Scheda

Caratteristiche
Villa
PREZZO
€ 480.000
Camere
3
Bagni
4
Piani
2
mq
280
Tipo di riscaldamento
condizionatori caldo/freddo

Informazioni

Immersa nella tranquilla campagna di Arzachena, a 2 km dal centro abitato e da tutti i servizi di questa tranquilla cittadina, Casa Ilaria è una villetta indipendente con accesso tramite strada sterrata. La posizione è strategica in quanto si trova alle porte di Arzachena venendo dalla costa, ed è pertanto facile raggiungere in pochi minuti tutte le famose località di mare e le famose spiagge della Costa Smeralda.

Casa Ilaria si sviluppa su un lotto di terra di 3,7 ettari, e la villa si sviluppa tra piano terra rialzato di mq 148 e piano seminterrato di 99 mq, mentre le verande offrono spazi per 36 mq. Da qui si gode della riservatezza di questo grande appezzamento così come della vista sulla campagna, la macchia mediterranea e le colline di granito.
Al piano terra sono presenti due verande, la più grande funge da balcone e ingresso, da cui si accede alla zona giorno: lo spazio qui si presenta come un ampio open space luminoso, con una comoda zona per il tavolo da pranzo, e un ampio angolo salotto e TV, più un caminetto angolare impreziosito da dettagli in ginepro. La cucina è separata e abitabile e offre un accesso esterno su un lato della villa. La zona notte è separata dalla zona giorno tramite un corridoio e offre 3 camere da letto e 3 bagni.
Al piano seminterrato, luminoso grazie alle finestre a mezza altezza, è presente un ampio spazio che è possibile adibire a cantina o taverna, più un ulteriore bagno.

Arzachena è un piccolo centro abitato ben servito tutto l'anno: la posizione strategica rende Casa Ilaria una soluzione economicamente molto interessante, perchè offre ampi spazi e indipendenza, pur essendo molto vicina al mare e a tutti i servizi sia in estate che in inverno.

Distanze:

- 2 km da Arzachena
- 7 km da Cannigione
- 10 km da San Pantaleo
- 15 km da Porto Cervo
- 26 km dall'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda 

In breve

giardino
cucina
lavanderia
parcheggio
condizionatore
riscaldamento
caminetto
internet

Mappa

Puoi rivolgerti a

Laura Mor
Sales & Marketing Executive

Sì, desidero essere contattato da Laura Mor

Invia Richiesta