Incastonata tra le acque turchesi del suggestivo litorale di Porto Istana, sorge Villa Sandy Toes, una villa sul mare con giardino, rinnovata con maestria nel maggio del 2024. Questa dimora esclusiva, infusa di lusso e comfort, cattura l'essenza della vita sarda, offrendo un rifugio senza tempo a pochi passi da una delle spiagge più affascinanti della Sardegna.
L'incanto inizia al primo sguardo, con materiali pregiati che celebrano l'autenticità di una villa di campagna dallo stile fresco e attualizzato, in grado di fondersi armoniosamente con l'atmosfera di mare circostante. Distribuita su due piani, Villa Sandy Toes abbraccia la tranquillità del suo splendido giardino privato, un'oasi di serenità che invita alla vita all'aria aperta.
Al piano superiore, la zona giorno si apre in un'esplosione di luce e mare, accogliendo gli ospiti in un abbraccio di lussuoso comfort. Una cucina su misura, impreziosita dal marmo di Orosei, si sposa con un accogliente salotto e zona pranzo, mentre le ampie vetrate scorrevoli si aprono su un'ampia terrazza coperta, dotata di salottino e tavolo da pranzo per godere appieno della vista panoramica sul mare. Sempre al primo piano, è inoltre presente una bella camera matrimoniale con accesso diretto al giardino tramite porta vetro. Un bellissimo e spazioso bagno è adiacente alla camera da letto ed è altrettanto utile a chi sosta nella zona giorno.
Il piano terra dispone di 2 camere da letto matrimoniali con accesso al giardino e all'ampia veranda coperta, la più grande è dotata di bagno in camera e ampie vetrate scorrevoli, e l'altra gode di un bagno adiacente e accesso indipendente al giardino, per offrire uno spazio di pace e relax senza pari.
Con due posti auto coperti e un cancello elettrico per garantire la massima sicurezza e privacy, questa proprietà esclusiva si trova a soli 200 metri da una spiaggia riservata, invitando gli ospiti a immergersi nelle acque cristalline del Mediterraneo con la massima facilità e comfort.