Informazioni
Immergiti nella tranquillità di Villa Maris, a Pittulongu, dove i profumi avvolgenti della macchia mediterranea si mescolano alla brezza che arriva dal mare.
Posizionata in collina e circondata su più lati dalla macchia mediterranea, regala assoluta privacy e una vista mozzafiato sul mare e sul maestoso profilo dell'Isola di Tavolara. Questa graziosa villa di campagna dista solo pochi minuti dalle spiagge di Pittulongu, tra Olbia e Golfo Aranci. Il punto forte della villa è il bellissimo e ampio terreno terrazzato, che si apre sul mare regalando una vista maestosa. Qui è possibile realizzare una splendida piscina a sfioro per sfruttare al meglio questa deliziosa dimora.
Con interni dallo charme senza tempo, Villa Maris accoglie i suoi ospiti in uno spazio luminoso e accogliente, dove l'autenticità locale si fonde con il lusso discreto, creando un rifugio unico nel cuore della Sardegna.
E' dotata di 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni completi più 1 bagno di servizio. Il salone è ampio e luminoso, con una zona pranzo e una zona salotto, più un caminetto ideale per chi desidera vivere questa dimora anche in inverno. La cucina è luminosa e ben attrezzata, con splendidi dettagli in muratura che ne valorizzano il gusto tipico.
Villa Maris si adatta perfettamente alle esigenze di una vita autentica di campagna a pochi minuti dalle più belle spiagge della Sardegna.
Riscaldamento e raffreddamento in tutti gli ambienti.
Posizione:
- 2 km da Pittulongu
- 2.5 km dalle Spiagge di Pittulongu
- 7.5 km da Golfo Aranci
- 12 km dall'Aeroporto di Olbia - Costa Smeralda